Compiti e responsabilità:
L'Operatore di Supporto Logistico e Gestionale si occupa di:
1. Inserire offerte attive e passive nel gestionale aziendale
2. Inserire e aggiornare anagrafiche clienti e fornitori
3. Registrare e tracciare formulari nel gestionale
4. Agnorare e gestire file in formato Excel
5. Archiviare e organizzare documenti su Google Drive
6. Gestire e condividere documenti in cartelle condivise
7. Controllare la correttezza dei documenti e richiedere eventuali lettere correttive ai fornitori
Requisiti:
Formazione:
Diploma tecnico/professionale o Laurea triennale (preferibilmente in ambito tecnico, amministrativo o gestionale)
Esperienza:
1-3 anni di esperienza in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende del settore energia/rinnovabili
Competenze tecniche:
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel
* Familiarità con l'utilizzo della posta elettronica (preferibilmente Gmail)
* Esperienza con sistemi gestionali (WinWaste) è un plus
Competenze trasversali:
* Puntualità, precisione e attenzione ai dettagli
* Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità
* Attitudine al lavoro metodico e al rispetto delle scadenze
* Capacità di lavorare in team e comunicare in modo efficace con interlocutori interni ed esterni
* Interesse per il settore delle energie rinnovabili ed attività connesse