Se sei appassionato di tecnologia, innovazione e vuoi contribuire alla creazione di soluzioni ferroviarie avanzate, questa è l'opportunità giusta per te!
Manpower s.r.l. sta ricercando un/a Quality Assurance di prodotto che si occupi di:
1. Supervisionare la gestione degli incidenti di prodotto e servizio,
2. Raccogliere e archiviare tutte le informazioni raccolte sugli incidenti di prodotto e servizio.
3. Monitorare la gestione degli incidenti fino alla chiusura, garantendo un'appropriata escalation se necessario.
Inoltre, la risorsa
4. Garantisce l'emissione tempestiva del rapporto sugli incidenti
5. Garantisce la reportistica periodica (settimanale/mensile).
6. Contribuisce a identificare le cause principali dell'incidente e lavora per assicurare il processo di miglioramento continuo dei prodotti RSBU.
7. Coordina e registra le informazioni.
Sede di Lavoro: Pistoia
Modalità di lavoro Ibrida
Contratto a tempo indeterminato con Azienda ClienteLaurea in Ingegneria o simile (preferibilmente in Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria dei Materiali o Ingegneria Industriale); Conoscenza delle normative e degli standard ferroviari; Conoscenza di base dei materiali e delle tecnologie utilizzate nei prodotti ferroviari, come i sistemi di bordo, i componenti elettrici e meccanici; Competenze documentali; Familiarità con strumenti e metodologie di gestione della qualità, come il Diagramma di Ishikawa (o Diagramma a lisca di pesce), i 5 Whys, il rapporto 8D, l'FMEA (Failure Mode and Effects Analysis). Familiarità con specifici software di gestione della qualità come SAP o altri strumenti di gestione della qualità. Completano il profilo capacità di lavorare bene con gli altri, competenze nel trovare soluzioni pratiche e innovative.