Consultant Adecco seleziona 1 Project engineer da inserire nell’ufficio tecnico di azienda cliente impiantistica, nelle vicinanze di Castelverde (CR).
La risorsa, dopo un adeguato periodo di formazione, affiancherà i colleghi nello sviluppo di progetti in contesto impiantistico.
Nello specifico, il Project Engineer sviluppa e finalizza i progetti venduti dal reparto commerciale e che gli vengono assegnati, attraverso lo sviluppo di disegni di impianto, la stesura di layout, la definizione delle logiche di impianto.
L'attività presenta notevoli elementi di stimolo in quanto comporta il contatto quotidiano con il cliente (attraverso email, web meeting e meeting fisici), i rapporti con fornitori, e con i progettisti interni preposti allo sviluppo di dettaglio dei macchinari. Sono previste occasionali trasferte di pochi giorni (visite al cliente in supporto al commerciale, sopralluoghi per rilievi, meeting tecnici). Sarà inoltre di supporto al Service durante l'edificazione dell'impianto e laddove emergeranno aspetti tecnici da risolvere.
È richiesta la conoscenza:
- del disegno tecnico (soprattutto in contesto impiantistico),
- del software Autocad 2D e CAD 3D (possibilmente Inventor),
- del gestionale PDM (possibilmente Vault Professional)
- del pacchetto Office (in particolare Excel)
- della lingua inglese, scritta e parlata
- spiccate capacità relazionali
Il candidato ideale possiede una esperienza in contesti equipollenti e con una formazione tecnica adeguata.
L'azienda offre un ambiente di lavoro stimolante all'interno di un ufficio tecnico giovane e competente in cui trovare supporto per una formazione e una crescita professionale reale. Verranno messi a disposizione strumenti di lavoro e di formazione adeguati.
Si offre contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr