BAXI SPA è un'azienda che progetta e produce apparecchi domestici per il riscaldamento e la climatizzazione a Bassano del Grappa (VI). Fa parte del gruppo BDR Thermea, tra i leader di mercato nel settore.
Con una storia di quasi 100 anni fatta di ingegno e resilienza, dagli anni '70 l'azienda è entrata nel mondo HVAC. Oggi offre un’ampia gamma di caldaie a condensazione per il residenziale e di alta potenza per grandi edifici, pompe di calore e sistemi ibridi. Tutti i prodotti sono progettati per garantire massimo comfort e risparmio energetico, con un'attenzione costante alla sostenibilità, come dimostra la progettazione e produzione di una caldaia interamente funzionante a idrogeno. Facciamo parte di un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.
Attualmente, Baxi vanta il più grande stabilimento europeo per la produzione di caldaie ed è presente con una posizione commerciale di rilievo nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale, con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
La tua mission
Supportare il team Customer Service, fornendo servizio e assistenza alla clientela tramite help desk telefonico e email.
Valori come lavoro di squadra, soddisfazione del cliente e sostenibilità guidano il nostro operato.
Il team
Sarai inserito/a nell’Ufficio Customer Service, appartenente alla Direzione Service. Dopo un periodo di affiancamento per comprendere i processi di una realtà multinazionale altamente strutturata, svilupperai autonomia nei compiti assegnati.
Che cosa farai
Le attività principali di cui ti occuperai sono:
* Amministrare la rete dei centri di assistenza (gestione anagrafiche, stipula, invio e registrazione contratti, gestione commesse)
* Amministrazione contabile e organizzazione corsi di formazione
* Gestione ambienti Sitecore Portal / CRM / FSM
* Gestione Programma BAXIpiù
* Implementare i progetti in corso
* Collaborare nelle risposte all’utenza su copertura dei centri di assistenza
* Fornire informazioni tecnico-commerciali sui prodotti
* Invio documentazione
* Report/analisi sugli interventi in garanzia e di prime accensioni
* Collaborare nelle azioni di supporto/feedback del servizio telefonico
* Indagini di customer satisfaction
* Supporto nelle attività di inserimento dei dati nel CRM
Sei la persona giusta se
Ti appassionano:
* Il lavoro di squadra
* Risolvere problemi
* Un ambiente di lavoro multinazionale
Ti riconosci in quanto segue:
* Sei una persona proattiva, desiderosa di imparare e mettersi in gioco
* Ottime conoscenze informatiche
Vogliamo essere leader nella transizione energetica, con attenzione all’ambiente e alla sostenibilità, che caratterizzano i nostri prodotti, stabilimenti e progetti. Vogliamo essere vicini al cliente, offrendo le migliori soluzioni per il comfort climatico degli edifici. Siamo un gruppo unito, che collabora per raggiungere obiettivi sfidanti, valorizzando ciascuno nella sua unicità.
Lo stabilimento di Bassano del Grappa conta più di 800 dipendenti ed è parte del gruppo BDR Thermea, con una posizione di rilievo nei principali mercati europei e mondiali. La nostra realtà aziendale è un ambiente dinamico e internazionale con opportunità di crescita e formazione a diversi livelli.
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