Panoramica di Presentazione Ilnostro Cliente è una realtà strutturata, solida, e ben inserita nel contesto locale e nazionale. L’azienda si distingue per un approccio moderno alla comunicazione, alla gestione dei processi e alla valorizzazione delle risorse interne.
Job Title e finalità di Ruolo: IMPIEGATO / IMPIEGATA ADDETTO/A ALL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto sarà inserita all’interno dell’ufficio Risorse Umane e si occuperà della gestione amministrativa del personale. Il ruolo ha l’obiettivo di garantire un corretto presidio delle attività contrattuali e amministrative, nel rispetto della normativa vigente e del CCNL di riferimento.
Principali Valori Aziendali Affidabilità Precisione Rispetto delle normative Collaborazione
Organigramma Inserimento all’interno dell’Ufficio Risorse Umane, con riporto al Responsabile HR.
Principali Responsabilità Gestione delle attività di amministrazione del personale. Redazione, aggiornamento e gestione della contrattualistica. Supporto nella corretta applicazione del CCNL di riferimento. Gestione della documentazione amministrativa del personale.
Evoluzioni di Carriera Inserimento finalizzato a un rapporto di lavoro stabile, con possibilità di consolidamento e crescita all’interno della funzione HR.
Competenze Tecniche (Hard Skills) Esperienza pregressa in mansioni analoghe di amministrazione del personale. Ottima conoscenza del pacchetto Office. Gradita conoscenza approfondita del
CCNL Multiservizi. Conoscenza del software HR
INAZ
o applicativi similari.
Abilità Personali (Soft Skills) Precisione e attenzione al dettaglio. Capacità organizzative e di gestione delle scadenze. Riservatezza e affidabilità. Capacità di lavorare in autonomia e in team.
Condizioni di Contratto Sede di lavoro:
Pedrengo (BG). Orario di lavoro:
Full time. Tipologia contrattuale:
inserimento iniziale in somministrazione, finalizzato all’assunzione diretta e stabile.