Si accettano candidature solo da candidati con residenza a Padova o provincia: le candidature dei residenti oltre Padova e provincia non verranno prese in considerazione;
Il contratto è a tempo Determinato a scopo di Assunzione
Siamo un'azienda italiana riconosciuta a livello internazionale come eccellenza nella produzione di forni elettrici professionali per pizze.
Siamo una realtà Made in Italy al 100% che produce e vende forni per tutti coloro che vogliono il gusto di una pizza autentica nella comodità di casa propria.
Cerchiamo una figura tecnica appassionata ed ambiziosa che si unisca al nostro Ufficio Service.
Questa figura sarà responsabile di supportare l\'assistenza ed il service post-vendita dei nostri prodotti, garantendo elevati standard di qualità e soddisfazione del cliente.
Conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)
Ottime abilità comunicative e relazionali (scritte e orali)
Buona conoscenza di Excel e strumenti digitali (CRM, ticketing, ecc.)
Capacità di analisi e problem solving
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico
Forte motivazione a crescere professionalmente e affrontare nuove sfide
Vocazione allo sport;
Gestione delle richieste di assistenza post-vendita via e-mail, telefono e portale clienti
Apertura, monitoraggio e chiusura ticket di assistenza nel sistema gestionale
Raccolta e analisi dei dati di intervento e feedback clienti
Coordinamento con il reparto tecnico per risolvere problematiche su prodotti e ricambi
Supporto alla logistica per spedizioni di resi o sostituzioni
Redazione di report periodici e aggiornamento delle procedure interne di assistenza
Contributo al miglioramento continuo dei processi di customer care
Verrai accolto con un percorso di OnBoarding personalizzato, per conoscere i prodotti e i processi aziendali
Lavorerai al fianco di colleghi esperti, con obiettivi progressivi e feedback costanti
Imparerai a gestire i clienti con metodo e professionalità, sviluppando competenze tecniche e comunicative
Affronterai ogni situazione con pensiero scientifico e approccio orientato alla soluzione
Ambiente di lavoro pulito, dinamico e collaborativo
Aggiornamento continuo secondo il modello Toyota e il miglioramento costante
Divisa aziendale e locale refettorio
Azienda in forte espansione, attenta a sostenibilità e qualità
Retribuzione commisurata al titolo di studio e alle competenze acquisite
La sede di lavoro sarà a Limena (PD).
Se sei interessato o conosci qualcuno che potrebbe esserlo scrivi a ******, con oggetto "Candidatura Impiegato servizio clienti Effeuno"
Tecnico di Commissioning e Service (f/m/d)
Tecnico addetto ufficio assistenza post vendita
Altavilla Vicentina, Veneto, Italy 3 months ago
Maserà di Padova, Veneto, Italy 1 month ago
Tecnico Servizi di Logistica e Magazzino
Tecnico assistenza post-vendita HVAC (Riscaldamento; Ventilazione; Condizionamento dell'aria)
Grisignano di Zocco, Veneto, Italy 1 week ago
Tecnico sistemista & assistenza IT - Junior/Mid
Tecnico di Manutenzione Forni per il Vetro
Tecnico IT Sistemi di Laboratorio – Conoscenza SQL
Montecchio Maggiore, Veneto, Italy 5 days ago
Tecnico di installazione e manutenzione impianti rilevazione incendio antintrusione e tvcc
Torri di Quartesolo, Veneto, Italy 1 week ago
Specialista di Manutenzione Tecnico di Manutenzione / Manutentore Elettromeccanico / Manutentore Industriale / Manutentore elettrico / Manutentore meccanico Vigonza (PD), Amazon DVN1
Tecnico di Assistenza Software ed Elettrica – Impianti Industriali Food
#J-*****-Ljbffr