PTi piace il contatto con il pubblico e cerchi una nuova opportunità lavorativa? Continua a leggere abbiamo l’offerta di lavoro giusta per te! /ppRandstad Talent Selection, la specialty che si occupa della Ricerca Selezione di professionisti qualificati, è alla ricerca di un Customer Service Associate, che sarà responsabile delle attività di elaborazione degli ordini nello stabilimento sanitario con sede a Casorezzo (MI). /p pLa risorsa verrà inserita a tempo indeterminato tramite assunzione diretta e lavorerà con contratto di lavoro full-time. /ppRetribuzione annua: 28000€ - 34000€ /ph3esperienza /h33 annibrpQuali requisiti sono richiesti? /pullipDiploma scuola superiore; /p /lilipconoscenza del pacchetto Office (Excel); /p /lilipconoscenza ottimale della lingua inglese; /p /lilipconoscenza della lingua spagnola (sarà considerata un plus); /p /lilipproblem solving, dinamismo e flessibilità; /p /lilippredisposizione al team working; /p /lilipottime capacità comunicative e di ascolto; /p /liliporientamento al cliente. /p /li /ul pCandidati! Se il tuo profilo sarà in linea ti ricontatteremo il prima possibile. /p pLa ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /pbrpDi cosa ti occuperai come Customer Service Associate? /ppCome Customer Service Associate sarai responsabile di tutte le attività di elaborazione degli ordini, evasione e servizio clienti associate ai clienti e a prodotti e ti rapporterai direttamente con diverse figure tra cui il Direttore commerciale. Ti occuperai di: /pullippianificazione e gestione degli ordini; /p /lilipinserimento ordini, gestione delle richieste dei clienti relative alle consegne, ai prezzi e ai prodotti; /p /lilipSviluppo proattivo degli ordini (comprensione delle tendenze di acquisto dei prodotti e richiesta di ordini); /p /lilipgestione ordini su sistemi aziendali; /p /lilipcooperazione con il team sales; /p /lilipgestire le chiamate in entrata: rispondere tempestivamente alle domande e richieste dei clienti, fornendo risposte chiare e puntuali; /p /lilipCostante aggiornamento del file delle previsioni commerciali in seguito all'allineamento con le previsioni dei clienti/distributori; /p /lilipControllo dell'inventario; /p /lilipaggiornamento del file di previsione commerciale in seguito agli allineamenti con le previsioni dei clienti/distributori e il relativo sollecitamento degli ordini; /p /lilipgestione delle spedizioni nazionali e internazionali; /p /lilipassistenza ai clienti in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention garantendo alti standard qualitativi di servizio; /p /lilipamministrazione e supporto vendite; /p /lilipRiunioni con le funzioni di pianificazione del SSN e dei distributori; /p /lilipcollaborazione per la gestione delle attività in ambito logistico: prenotazioni slot, spedizioni, spedizioni merci pericolose, controllo costi spedizione; /p /lilipinterfaccia costante con la supply chain, la logistica, le operations e l’amministrazione. /p /li /ul