Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda specializzata nella distribuzione di beni per la casa e la persona seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo, con compiti di gestione documentale e inserimento dati.
Attività previste:
* Organizzazione e aggiornamento dell’archivio digitale aziendale
* Scansione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative
* Inserimento dati per la predisposizione di documenti amministrativi e contrattuali
* Smistamento e gestione della posta elettronica in entrata
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria di secondo grado
* Buona conoscenza del pacchetto Office
* Capacità organizzative e precisione nello svolgimento delle attività
* Attitudine alla gestione ordinata dei flussi di lavoro
Offerta:
* Contratto a tempo determinato 6 mesi rinnovabile, orario full-time (40 ore settimanali) dal lunedì al venerdì 09.00-13.00 e 14.00-18.00
* Inserimento operativo con formazione retribuita e supporto nella gestione delle attività quotidiane
Sede di lavoro: Verona