Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del personale, ricerca per Staff Interno HR RECRUITER STAGE
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa opportunità, riportate di seguito.
La selezione è aperta a candidature di qualsiasi genere, età, orientamento, provenienza e background, nel rispetto dei principi di pari opportunità e inclusione.
Responsabilità principali
La risorsa si occuperà di:
* Ricerca e selezione;
* Inserimento annunci sui canali di reclutamento;
* Colloqui conoscitivi;
* Attività di front e back office;
* Archiviazione digitale;
Requisiti richiesti
Sono richiesti:
* Laurea in discipline economiche, umanistiche, psicologiche o sociali;
* Buona conoscenza del Pacchetto Office e della posta elettronica
* Ottima capacità di analisi e di ascolto;
Saranno considerate un plus:
* Buone capacità di Problem Solving;
* Predisposizione al lavoro in team e forte orientamento al risultato
Cosa offriamo
* Inserimento in un contesto dinamico
* Percorso di affiancamento e formazione iniziale
* Possibilità di sviluppo professionale in base a risultati, competenze e fabbisogni organizzativi
* Ambiente di lavoro orientato a collaborazione
Sede di lavoro
Saluzzo (CN)
Modalità di lavoro: in presenza
Tipologia contrattuale
Contratto: Stage
CCNL applicato: CCNL Commercio
Livello di inserimento previsto: tirocinio
Orario di lavoro: Full-Time di 40 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì su orario 9:00-13:00/14:00-18:00.
Retribuzione e condizioni economiche
Retribuzione lorda mensile prevista: da € 600 mese, secondo CCNL e inquadramento applicato.
Eventuali elementi aggiuntivi:
* Premio / variabile: no
La proposta economica sarà definita sulla base di criteri oggettivi quali competenze tecniche, esperienza professionale, responsabilità del ruolo, livello di autonomia e coerenza con l’inquadramento contrattuale previsto.
Iter di selezione
Il processo di selezione prevede:
1. Screening delle candidature
2. Primo colloquio conoscitivo
3. Colloquio tecnico e/o con il responsabile di funzione
4. Eventuale proposta contrattuale
Durante il processo non saranno richieste informazioni relative alla retribuzione attuale o pregressa del candidato/della candidata.
Per candidarsi inviare candidatura a
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
“SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. xjrgpwk Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all’occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno”. #nordest