Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto/a al montaggio metalmeccanico

Castellarano
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Pubblicato il 10 dicembre
Descrizione

Montatore Meccanico

Areajob Spa, filiale di Sassuolo, ricerca un montatore meccanico per azienda cliente, settore metalmeccanico.

Responsabilità:

* Assemblaggio e montaggio a banco di stampi per ceramica
* Utilizzo degli strumenti di officina

Requisiti:

* Buone competenze nell'utilizzo dei principali strumenti di officina
* Esperienza pregressa anche breve nella mansione
* Capacità di lettura del disegno tecnico

Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Orario giornaliero, full time. Luogo di lavoro: Castellarano (RE).

Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.
Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot. N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08.


Medical Advisor – Medicina Estetica

Missione del ruolo: Rafforzare la funzione Medical Affairs in area estetica con focus su formazione scientifica, medical information, gestione della MAX e-learning platform e supporto medico-scientifico a KOL e team interni.

Responsabilità principali:

* Formazione & presentazioni
o Preparare ed erogare presentazioni scientifiche per induction interni, Learning Mondays, affiancamenti in eventi formativi svolti in sede o sul territorio
o Supportare speaker e KOL nella creazione e ideazione di presentazioni finalizzate a training, eventi e letture congressuali
o Sostituire il Medical Affairs Manager in face‑to‑face meetings e occasioni formative quando richiesto
o Co‑progettare moduli formativi (slide, handout, checklist)
* Medical Information
o Gestire il processo di Medical Information: triage, ricerca bibliografica, redazione di risposte standard/personalizzate, uso di template esistenti e creazione di nuovi contenuti attingendo a materiale Global/EMEA con supporto AI
o Garantire tempi di risposta: ideale 1 giorno, standard ≤3 giorni con tracciamento delle richieste
* MAX e‑learning platform
o Curare contenuti, upload, user journey, micro‑learning e aggiornamenti; coordinarsi con Brand Manager per priorità editoriali e gestione operativa della piattaforma
* KOL support (medical‑led)
o Supportare mappatura/profilazione KOL, briefing scientifici, preparazione agenda e incontri face‑to‑face (mid‑tier) con raccolta medical insights
o Supporto nella gestione degli eventi avversi
* Cross‑functional & compliance
o Collaborare con Marketing/Sales/Medical Coordinator su eventi e materiali
o Gestire inventario del MAX Studio (ambulatorio)
o Assicurare compliance a normativa, codici promozionali/non‑promozionali, device vigilanza/farmacovigilanza

Requisiti:

* Laurea magistrale in discipline scientifiche (Medicina, Farmacia, CTF, odontoiatria, biotecnologie del farmaco o affini)
* 1‑3 anni di esperienza in Medical Affairs e/o in Medicina Estetica
* Preferenza: figure con esperienza concreta in Medicina Estetica (anche in ruoli diversi dal Medical Advisor)
* Inglese B2/C1
* Presentazione e comunicazione eccellenti (public speaking, semplificazione di concetti complessi)
* AI literacy di base: uso di strumenti AI per triage letteratura, bozza slide, sintesi dati e drafting medical information in conformità a policy interna (Copilot)
* Ottima padronanza Microsoft Office (PowerPoint avanzato; Excel base per analisi; Word)
* Conoscenza di base di studi clinici e pubblicazioni scientifiche (study design, bias, endpoint?) (nice to have)
* Attitudine collaborativa, ownership, buona gestione del tempo; disponibilità a trasferte, indicativamente 5‑10 % del tempo
* Mindset orientato alla propositività, proattività e alla crescita personale e professionale

Il cliente è una multinazionale leader in ambito medicina estetica, con sede di Milano. CCNL chimico‑farmaceutico a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all’esperienza. Opportunità di crescita professionale in un’azienda leader nella medicina estetica.


Magazziniere / Utensiliere – Azienda Metalmeccanica

Responsabile della gestione di un magazzino specializzato in utensili e attrezzature, combinando mansioni di magazziniere con conoscenza degli utensili tecnici utilizzati sui centri di lavoro.

Mansioni principali:

* Gestione del magazzino: stoccaggio ordinato di utensili e materiali tecnici, gestione del materiale in entrata e uscita, e preparazione degli ordini
* Inventario e controllo: monitoraggio delle scorte, verifica delle giacenze e gestione degli inventari periodici
* Movimentazione: utilizzo di carrello elevatore per spostare e posizionare i materiali
* Approvvigionamento: supporto nelle attività di riordino degli utensili e dei ricambi per garantire la disponibilità necessaria
* Documentazione: emissione e registrazione dei documenti di carico/scarico tramite software gestionali
* Supporto tecnico: collaborazione con i reparti di produzione e officina per fornire gli strumenti corretti e garantire il buon funzionamento delle attività

Orario a giornata, richiesta flessibilità oraria. Inserimento diretto in azienda. Retribuzione 28 k‑35 k RAL.

L’annuncio è rivolto a candidati ambedue i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente link.


Coordinatore Operazioni – Gestione Impianti/Manutenzione – Piemonte

Figura che si occuperà della gestione operativa delle squadre tecniche impegnate sui punti vendita presenti sul territorio del Piemonte. Sarà responsabile dell'organizzazione delle attività quotidiane, coordinando elettricisti, tecnici meccanici, operai e gestendo la comunicazione con clienti e subappaltatori.

Attività principali:

* Pianificare e gestire gli interventi manutentivi, ordinari e straordinari
* Coordinare le squadre tecniche sul territorio, monitorando l’avanzamento dei lavori
* Garantire la corretta esecuzione delle attività nel rispetto dei tempi standard e della qualità
* Gestire la comunicazione con clienti, subappaltatori e uffici interni
* Utilizzare software di gestione e di office automation per la pianificazione operativa

Requisiti richiesti:

* Diplomato tecnico o laurea in ingegneria
* Buone capacità organizzative e relazionali
* Esperienza anche breve nella gestione di attività operative manutentive
* Conoscenza di principali software di pianificazione e pacchetto Office
* Gradita esperienza nel settore facility o in contestidemanutenzionemultiservizio
* Possibile valutazione anche di figure junior con diploma o laurea di primo livello

Location: Provincia di Asti. Orario: Fulltime. Retribuzione discussa in sede di colloquio.

L’annuncio è rivolto a candidati ambedue i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.


Addetta Amministrativa – Settore Rottamazione Autoveicoli

Responsabile per l’attività delle vendite online, delle spedizioni, del back‑office cliente e dell’ottimizzazione dei costi aziendali.

Competenze richieste: amministrative e informatiche, hardware e software. Inglese fluente.

Annuncio rivolto a candidati ambedue i sessi. Dati trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003, modificato dal D.lgs. 101/2018 in applicazione del Regolamento UE 679/2016. Deve essere garantita non discriminazione fondata su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, ecc.


Store Manager – Settore Abbigliamento (Torino)

Risorsa inserita, si occuperà della attività di seguito elencate:

Principali compiti:

* Applicare tecniche di fidelizzazione del cliente, promuovere la mission dell’azienda
* Monitore il conto economico dello store, proporre interventi correttivi per ridurre l’écarto previsionale‑consuntivo
* Condurre analisi di prodotto, proporre iniziative di visual merchandising
* Analizzare e monitorare flussi in entrata e in uscita dello stock di magazzino, organizzare carico e scarico merci e controllare DDT
* Riorganizzare magazzino e spazi di vendita in base al venduto e alla giacenza
* Supervisionare trasferimenti di merce ad altri store o al magazzino centrale
* Coordina, gestisce, motiva e organizza il personale dello store o gruppo di store affidati
* Si occupa della formazione tecnica e di vendita/prodotto di Assistant Store Manager e Sales Assistant
* Invia in approvazione all’Area Manager, il piano ferie annuale e orario mensile del personale; elabora e approva i turni di lavoro
* Svolge colloqui di selezione per Sales Assistant

Requisiti richiesti:

* Esperienza di almeno 3 anni nel settore Retail e 1 anno nel ruolo di Store Manager
* Esperienza nella negoziazione commerciale e tecniche di vendita
* Automunito
* Forte orientamento al cliente e al risultato
* Ottime capacità relazionali e comunicative
* Propensione alla gestione di team e alla leadership

Offerta di contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione. Retribuzione da discutere. Luogo di lavoro: Settimio Torinese. Orario: Full Time.

L'annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. I dati personali contenuti nei CV saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679.


General Statements

Tutte le offerte di lavoro si intendono rivolte a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. La normativa: ICT – Art. 24‑28. È vietata qualsiasi forma di discriminazione fondata su sesso, razza, colore della pelle, origine etnica o sociale, caratteristiche genetiche, lingua, religione o convinzioni personali, opinioni politiche o di altra natura, appartenenza ad una minoranza nazionale, patrimonio, nascita, disabilità, età o orientamento sessuale.

GDPR: Informativa sul trattamento dati (Reg. UE 2016/679) presente sul sito del datore di lavoro. Autorizzazioni e certificazioni richieste sono state indicate nei singoli annunci.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Capo reparto presse ceramiche - leadership & produzione
Casalgrande
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Capo reparto
Offerta simile
Progettista meccanico
Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Meccanico
32.500 € all'anno
Offerta simile
Impiegato/a ufficio tecnico
Corlo di Formigine
Contratto a tempo indeterminato
Areajob
Impiegato ufficio tecnico
Offerte simili
Azienda Areajob
Lavoro Areajob a Castellarano
Lavoro Castellarano
Lavoro Provincia di Reggio Nell'Emilia
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto/a al montaggio metalmeccanico

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva