BSettore: /b Project Management - Gestione progettibrbCategoria: /b ImmobiliarebrbLuogo di lavoro: /b MilanobrpPer nostro cliente, società operante nel settore immobiliare che offre servizi di valutazione e consulenza strategica, siamo alla ricerca di un bAdvisory and Valuation Manager /b. Il profilo, a diretto riporto del Responsabile della Divisione, si occuperà supportare i clienti nella gestione e ottimizzazione del loro patrimonio immobiliare. /ppbResponsabilità principali: /b /pulliCoordinare e gestire le attività di pianificazione e organizzazione dei progetti, assicurando il rispetto delle tempistiche e delle risorse necessarie per la valutazione di portafogli immobiliari, beni immobili a garanzia di crediti in sofferenza e studi di fattibilità. /liliIdeare e supervisionare consulenze innovative relative a nuove asset class e tendenze emergenti nel settore Real Estate. /liliSviluppare e mantenere una relazione diretta e proattiva con i clienti. /liliCollaborare alla preparazione tecnica di offerte commerciali e al processo di acquisizione di nuovi clienti. /liliSupportare i principali attori del mercato immobiliare nazionale e internazionale nella massimizzazione del valore del loro patrimonio. /liliOperare all'interno di un team multidisciplinare e integrato, contribuendo al successo di un gruppo consolidato e storico. /liliMonitorare e gestire le valutazioni immobiliari, garantendo il rispetto delle scadenze. /liliFornire opinioni di valore e redigere Business Plan per operazioni immobiliari complesse e sviluppi progettuali. /li /ulpbRequisiti: /b /pulliLaurea in Architettura, Ingegneria, Economia o discipline affini. /liliAlmeno 5 anni di esperienza nel settore immobiliare, preferibilmente in società di valutazione, SGR o società immobiliari. /liliConoscenza approfondita dei metodi di valutazione immobiliare, inclusi DCF e Market Comparison Approach. /liliCapacità di analisi del mercato macro e micro di riferimento. /liliSolide competenze matematico-finanziarie. /liliComprensione avanzata di elaborati progettuali e conoscenza delle tipologie edilizie. /liliPadronanza del pacchetto MS Office (Excel e PowerPoint in particolare) e di strumenti informatici. /liliCertificazioni professionali come RICS o equivalenti. /li /ulpbSoft Skills: /b /pulliEccellenti capacità organizzative e attitudine a lavorare per obiettivi. /liliPragmatismo e orientamento al rispetto delle scadenze. /liliAbilità comunicative, di negoziazione e di analisi critica. /liliPropensione al lavoro di squadra e capacità di gestire e coordinare risorse. /liliForte orientamento alle relazioni e capacità di instaurare un rapporto di fiducia con i clienti e il team. /li /ulpSede di lavoro: Milano /ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /pp#LI-AC2 /p #J-18808-Ljbffr