Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Fleet operations coordinator

Pisa
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 14h fa
Descrizione

Fleet Management Specialist

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno della Direzione Operativa e riporterà direttamente alla proprietà. La sua principale responsabilità sarà quella di gestire e ottimizzare la flotta aziendale.

La risorsa si occuperà inoltre di:

* Assicurare il regolare funzionamento dei servizi collegati all'utilizzo della flotta aziendale dell'intero Gruppo;
* Gestire le richieste di offerta, analizzarle, confrontarle e negoziare con i fornitori per selezionare i veicoli più adatti alle esigenze aziendali;
* Curarare i contratti di noleggio e acquisto dei mezzi, ottimizzando i costi e promuovendo una mobilità sostenibile;
* Selezionare e contrattualizzare fornitori di servizi secondo criteri di economicità, qualità ed efficienza;
* Coordinare la manutenzione della flotta, sia programmata che straordinaria, in sinergia con le diverse aree operative;
* Monitorare i costi operativi della flotta, proporre e implementare soluzioni di efficientamento, anche attraverso strumenti digitali e tecnologici;
* Elaborare il budget annuale per il rinnovo e la gestione della flotta aziendale;
* Credere e monitorare KPI relativi all'area di competenza e redigere la reportistica di riferimento;
* Analizzare le spese correlate alla flotta (carburante, pedaggi, manutenzione, ecc.) e proporre piani di miglioramento;
* Collaborare alla stesura e all'aggiornamento della policy automezzi aziendale;
* Interfacciarsi con tutte le funzioni aziendali coinvolte per sviluppare piani di miglioramento continuo.


Richiesta di Candidatura

Nell'ambito della presente ricerca vengono ricercate persone aventi un profilo professionale coerente con i seguenti requisiti:

* Diploma e/o laurea in discipline tecniche, gestionali o economiche;
* Esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Fleet Manager o in posizioni analoghe;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
* Spiccate capacità organizzative, analitiche e orientamento al raggiungimento degli obiettivi;
* Attitudine al problem solving e alla gestione operativa;
* Disponibilità a effettuare trasferte su territorio nazionale.


Vantaggi Offerti

Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo pieno;

Inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza e alle competenze;

Ambiente dinamico, strutturato e in costante evoluzione.


Condizioni di Lavoro

Lavoro a tempo pieno.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Pisa
Lavoro Provincia di Pisa
Lavoro Toscana
Home > Lavoro > Fleet Operations Coordinator

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva