Il nostro cliente è una rinomata azienda del comparto metalmeccanico che si occupa di progettazione, montaggio, vendita e supporto post-vendita di macchine per la movimentazione. Stiamo ricercando UN/A IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI La risorsa selezionata sarà inserita in ufficio commerciale e si occuperà della gestione dell'inventario, della ricezione di ordini e della comunicazione con clienti e fornitori. si richiedono: · Pregressa esperienza nella mansione e preferibilmente provenienza dal settore ricambi · Spiccata attitudine alla vendita · Preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico · Buona propensione al problem-solving Package retributivo di riferimento: 28.000-30.000€. Orario di lavoro: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Lugo (RA). Si richiede domicilio/residenza in zona. Si offre inserimento diretto in azienda con a tempo indeterminato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.