Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Operatore/rice servizio sad e integrazione (marcon)

Marcon
Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
Pubblicato il 28 settembre
Descrizione

C.S.S.A. è una Cooperativa Sociale che da 40 anni si occupa di servizi rivolti al sostegno di persone in situazioni di fragilità e all’educazione di giovani e bambini e punta a una continua crescita e innovazione per rispondere in modo efficace alle esigenze del territorio in cui opera, assicurando continuità occupazionale e crescita qualificato.
**Operatore/rice servizio SAD e integrazione scolastica**:
Ricerchiamo operatore/rice socio-sanitario/a addetto/a all'assistenza domiciliare per il servizio SAD di Marcon e Integrazione scolastica (sede di lavoro Marcon, San Liberale, Gaggio, Colmello).
**Si offre**: contratto part time per 25 ore settimanali a tempo determinato. Auto di servizio ad uso collettivo non esclusivo, cellulare di servizio.
**Requisiti essenziali**: qualifica di OSS, patente B
**Competenze trasversali e relazionali**: completano il profilo ideale una buona capacità di organizzazione del lavoro, empatia, puntualità, esperienza pregressa di lavoro nei servizi di assistenza domiciliare.
**Orari di lavoro**: dal lunedì al venerdì, dalle7.30 alle 16.30, sabato a rotazione con cadenza bimestrale con orario 8-12.

📌 Operatore/rice Servizio Sad e Integrazione
🏢 Cooperativa Sociale Servizi Associati C.S.S.A. Soc. Coop. A
📍 Marcon

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Marcon
Lavoro Provincia di Venezia
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Operatore/rice Servizio Sad e Integrazione (Marcon)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva