PComdata è uno dei principali fornitori di servizi globali innovativi nel Customer Management BPO con 30 anni di esperienza. L'azienda si è unita a Konecta nel 2022 dando vita ad un leader globale con oltre 120.000 dipendenti appassionati che lavorano in 30 lingue, in 4 continenti e 23 paesi. /ppConcentrandosi sulle esigenze e sulle opportunità di ogni settore, Comdata offre una gamma completa di soluzioni di gestione dei clienti end-to-end (acquisizione, fidelizzazione, servizio clienti, supporto tecnico e recupero crediti). Questi sono fondati su un portafoglio di servizi di livello mondiale che coprono l'esperienza del cliente e la consulenza sulla reingegnerizzazione dei processi, le tecnologie digitali e all'avanguardia, le operazioni con i clienti (front e back office). /ppComdata Digital TSP è la divisione di innovazione e servizi del gruppo Comdata, riunisce le attività di innovazione ed è coinvolta nei vari progetti di trasformazione dei nostri clienti. Uniamo la nostra passione per la soddisfazione del cliente con una mentalità focalizzata su innovazione e tecnologia. /pulliPosizione /li /ulpbLa posizione prevede le seguenti attività : /b /pullianalisi e redazione di documentazione di progetto, predisposizione di gant, relazioni di SAL, minute di riunione, piani di progetto, report direzionali; /lilicoordinamento e gestione dei progetti assegnati; /lilicoordinamento delle attività con il gruppo di progettazione e sviluppo software e con i principali attori di riferimento (interni ed esterni); /liliverifica della corretta implementazione di tutte le fasi del ciclo di vita di un progetto; /liliassicurare il raggiungimento degli obiettivi di business nei tempi definiti, mediante il corretto coordinamento delle risorse; /lilicondurre con leadership e commitment tutte le fasi di progetto (definizione dell'ambito, pianificazione, esecuzione, collaudo, monitoraggio, controllo, chiusura); /lilicomunicare in maniera efficace con gli "stakeholders" e con i membri del team di progetto; /lilivalutare, gestire, risolvere le eventuali problematiche e / o rischi associati al progetto. /liliesperienza di almeno 3 - 5 anni su attività di Governance ICT; /lilicompetenze di gestione dei progetti / programmi di implementazione; /liliesperienza nell'utilizzo della metodologia AGILE; /lilibuona conoscenza della lingua inglese; /lilispiccate capacità gestionali, organizzative, di leadership e di problem solving; /liliottime doti comunicative e relazionali; /liliottima conoscenza del pacchetto Office; /lilidisponibilità a trasferte nazionali e / o estere. /liliAltre informazioni /li /ulpLa ricerca è aperta sulle sedi di La Spezia, Corsico (MI), Roma, Torino e zone limitrofe. /ppbIl presente annuncio è /b /pullirivolto ad entrambi i sessi /liliai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.” /li /ulh3Creare un avviso di lavoro per questa ricerca /h3 #J-18808-Ljbffr