In.HR Agenzia per il lavoro Spa ricerca
per un importante azienda cliente operante
nella vendita, nel noleggio e nell'assistenza
di macchine ed attrezzature per il movimento terra, situata nella provincia di Cosenza,
un
ADDETTO
AL MAGAZZINO E ALLA VENDITA DI RICAMBI
La persona selezionata si occuperà di
organizzare il materiale all'interno del magazzino, verificarne le scorte,
gestire il corretto approvvigionamento di materiale, della vendita al banco e
fornitura di pezzi di ricambio ai tecnici dell'officina, oltre alla gestione e mantenimento delle relazioni con il Cliente attraverso
l'attività di vendita di ricambi, prodotti e servizi.
Al candidato verrà affidato un portafoglio di clienti attivi e
inattivi da ricontattare con l'obiettivo di vendere e proporre nuovi prodotti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di
diploma, ha maturato esperienza pregressa presso un concessionario auto nel
ruolo di magazziniere e vendita ricambi, con una buona conoscenza della
ricambistica auto e veicoli industriali.
Completano il profilo: forte orientamento al
Cliente, ottime doti comunicative e di gestione del tempo, forte motivazione al
raggiungimento degli obiettivi e buona conoscenza della lingua inglese.
Si richiede buona manualità con l'utilizzo di
computer e ottima conoscenza degli strumenti informatici ed elettronici
utilizzati nella gestione del magazzino Excel, Windows ect.
Si richiede anche l'utilizzo del muletto (non necessario il
possesso del patentino)
Si offre contratto full time a tempo
determinato con possibilità di stabilizzazione.
Luogo di Lavoro: CASTROVILLARI
Aut. Min.Def. n° del 18/12/2017 – i candidati ambosessi
(d. lgs. n. 198/2006 e s.mi.) sono invitati a prendere visione dell'informativa
sulla privacy (art. 13, d.lgs 196/03) sul sito ;\/span>