Segretaria organizzativa - filiale di La Spezia, la spezia
la spezia, Italy
Per conto di un'azienda strutturata operante nel settore edile, con sede legale a Milano e sede operativa a La Spezia, si ricerca una figura professionale da inserire con responsabilità amministrative, operative e di coordinamento interno.
Responsabilità principali:
* Gestione delle attività amministrative e tecniche di supporto alla direzione aziendale;
* Coordinamento delle attività interne all'ufficio, garantendo l'osservanza delle policy aziendali e della normativa sulla privacy;
* Interfaccia diretta con gli istituti bancari, consulenti esterni e altri professionisti di riferimento;
* Attività segretariali generali e supporto istituzionale alla direzione;
* Relazione continuativa con clienti e fornitori, anche attraverso attività di follow-up e monitoraggio pratiche.
Profilo ricercato:
* Ottime capacità comunicative e relazionali, sia scritte che orali;
* Attitudine al problem solving e al pensiero analitico;
* Elevate doti organizzative e gestionali, unite a precisione e rigore;
* Capacità di lavorare in multitasking e in autonomia, in un contesto dinamico e orientato agli obiettivi.
Orario di lavoro:
Full-time, dal lunedì al venerdì.
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