Eurointerim S.p.A. - Filiale di Villorba ricerca per prestigiosa azienda della zona di Casale sul Sile un profilo professionale da inserire in qualità di:
Impiegata back office estero sost. maternità
Job Description: la figura sarà affiancata e formata da un collega senior e nel dettaglio si occuperà di:
* inserimento ordini;
* customer service e post vendita;
* contatto clienti fidelizzati e non;
* partecipazione a fiere di settore (circa 5 all'anno).
Competenze richieste: i requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Esperienza in ambito back office estero;
* Conoscenza ottima di inglese e francese;
* Gradita conoscenza dello spagnolo.
Al termine del periodo di sostituzione maternità c'è la possibilità che il contratto continui trasformandolo a tempo indeterminato.
Tipo di assunzione: Contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione diretta
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Casale sul Sile
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
Settore: Altro
Ruolo: Commerciale/Vendite
Salario netto mensile: EUR 1600 - EUR 2000
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Professional / Specialist
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Patente: B