BMC, azienda specializzata nella produzione e vendita di accessori per veicoli industriali, con sede a Gazzo Padovano (PD), è alla ricerca di un'Impiegata Amministrativa/Commerciale da inserire all'interno del proprio ufficio.
La risorsa si occuperà in autonomia della gestione completa dell'ufficio, con responsabilità in ambito amministrativo, commerciale e logistico.
Area amministrativa:
* Gestione del ciclo attivo e passivo (fatturazione e registrazione delle fatture d'acquisto);
* Calcolo IVA e predisposizione dei pagamenti;
* Emissione e registrazione dei DDT;
* Organizzazione dei trasporti.
Area commerciale:
* Gestione completa degli ordini: dall'inserimento all'evasione;
* Interfaccia con i clienti (principalmente stranieri) e con il reparto produttivo.
* Gestione delle chiamate in entrata e comunicazioni.
Requisiti
* Esperienza pregressa in ruoli di back office (amministrativa e commerciale), preferibilmente come unica impiegata in realtà aziendali di piccole dimensioni;
* Lingua inglese a buon livello;
* Conoscenza di almeno un software gestionale e del pacchetto Office;
* Organizzazione e autonomia nello svolgimento delle mansioni, spirito di iniziativa, affidabilità e predisposizione al lavoro in team;
* Assunzione diretta, orario full time, retribuzione commisurata all'esperienza.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: Fino a €1.700,00 al mese
Domande di preselezione:
* In quali ruoli hai maturato esperienza?
* Hai fatto esperienza come unica "impiegata tutto fare" in un'azienda di piccole dimensioni?
Lingua:
* Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona