BSSYSTEM s.r.l. - lavorazioni meccaniche
A seguito di esigenze organizzative ricerchiamo un Attrezzista Torni che operi sulle macchine utensili CNC per produzione di valvole e componenti con dimensioni da ø 5 a ø 70 mm.
L'inserimento prevede un periodo di affiancamento formativo con il responsabile di Area per capire linee guida aziendali, best practices, obiettivi della funzione.
Mansioni riferite al ruolo
attrezzaggio torni da 4 a 12 assi BIGLIA – TOP- AUT, NAKAMURA-TOME ;
gestione dei carichi di lavoro e ottimizzazione tempi/costi di produzione;
controllo qualità delle lavorazioni svolte per migliorare efficienza/efficacia del processo;
supporto tecnico nelle attività di progettazione di nuove componenti prodotti custom;
verifica del corretto funzionamento delle macchine, scadenze manutenzione ordinaria e straordinaria;
contatto con i fornitori per valutazione nuove proposte d'intervento su macchine, utensili, additiviecc.
;
analisi dei dati di lavorazione e valutazione delle performance di tutte le attività svolte al fine di fornire alla direzione report e periodici insights.
Requisiti preferenziali
esperienza nell'ambito lavorazioni meccaniche;
conoscenza linguaggi di programmazione ISO e Fanuc;
capacità di lettura del disegno tecnico;
applicazione di tecniche di lavorazione dell'ottone su torni CNC;
manualità con gli strumenti da banco e di controllo: altimetro, calibro centesimale, rugosimetro ecc.
.;
disponibilità a lavorare su 2 turnazioni diurni;
ottima capacità di coordinamento di risorse e attitudine al lavoro in team.
Informazioni aggiuntive
Luogo di lavoro Nuvolento (Bs)
Inserimento diretto in azienda, tempo indeterminato
CCNL metalmeccanico industria
Range Ral indicativa *k da valutare in sede di colloquio
J-*-Ljbffr