Cesate, Italy APL Network S.R.L. ricerca, per un'azienda cliente operante in zona Bologna, un/a SERVICE MANAGER INFRASTRUTTURALE_ASSURANCE IT. La risorsa inserita si occuperà di: Gestire le risorse del fornitore per garantire e far rispettare gli SLA (Service Level Agreement) e KPI (Key Performance Indicator) contrattualizzati. Monitorare il funzionamento dei sistemi affidati e assicurarne la qualità, monitorando lo stato dei ticket e pianificando attività di manutenzione. Coordinare e supervisionare le attività di intervento del team operativo interno e dei fornitori esterni che erogano vari servizi (Help Desk, assistenza, ecc.), in caso di guasti o incidenti. Analizzare e assegnare priorità a eventuali problemi o necessità espresse dall’azienda. Proporre miglioramenti dei processi informatici e di gestione per raggiungere gli obiettivi operativi fissati dall’azienda. Produrre report periodici delle attività svolte e analisi di miglioramento, verificando la documentazione degli impianti per Assurance e recupero da repository Area Delivery. Assicurare una documentazione completa, corretta e aggiornata di impianti e procedure. Conoscenza degli impianti di sicurezza fisica: sistemi di videosorveglianza, controllo accessi, allarmi antintrusione, ecc., in termini di architetture, componenti e funzionamento. Conoscenza delle piattaforme in uso Acantho: BMC Helix (monitoraggio e gestione ticket e SLA fornitore) e Genetec Security Center. L'attività si svolge in presenza, ma è valutata anche attività da remoto. Orario: part-time 50% Durata del contratto: dal 15 aprile al 31 dicembre 2025 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr