Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrazione, finanza e controllo

San Gregorio da Sassola
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Società Italiana - Settore Oil & Gas Località Roma Azienda Gruppo Italiano operante nel settore della Logistica Oil & Gas, con sede a Roma. Offerta Principali responsabilità: Supervisiona, organizza e coordina i servizi amministrativi, contabili, finanziari e di controllo di gestione. Assicura il trattamento contabile delle transazioni economiche patrimoniali e finanziarie in conformità alla normativa vigente. Gestisce i libri obbligatori e il bilancio di esercizio. Analizza gli scostamenti e propone interventi migliorativi nella gestione aziendale, contribuendo anche alla strategia di medio termine. Gestisce gli adempimenti contabili e fiscali, inclusa la fatturazione attiva e passiva. Supervisiona il cash flow e i rapporti con gli istituti di credito. Coordina un team di 3 risorse dell'area AFC. Interfaccia con consulenti esterni quali consulenti del lavoro, fiscali, legali, addetti paghe e contributi. Garantisce la regolarità fiscale della società e la gestione degli aspetti societari e del personale. Coordina le politiche e i processi aziendali di gruppo in materia di amministrazione, finanza, reporting e budgeting. Risponde delle irregolarità amministrative nell'area di competenza. Controlla l'esposizione e le scadenze dei crediti clienti, coordinando le azioni di recupero e gestione del contenzioso, in collaborazione con le funzioni commerciali e supply chain. Competenze ed esperienza Esperienza: Pluriennale e comprovata esperienza nel ruolo, maturata in realtà strutturate e orientate al mercato. Preferibile esperienza all'estero. Formazione: Laurea Magistrale in materie economico / finanziarie. Competenze Tecniche Specifiche: Bilancio civilistico e d'esercizio. Bilancio d'esercizio CEE (IV Direttiva CEE). Dichiarazioni fiscali, Unico. Dichiarazioni IVA. Ammortamenti e rimanenze di magazzino. Standard internazionali di sistemi di contabilità e reporting. Competenze Trasversali: Capacità di coordinare risorse, definire obiettivi, sviluppare e promuovere le competenze del team, flessibilità e problem solving. Conoscenza del diritto societario. Ottime capacità comunicative e di relazione con i referenti aziendali. Ottime capacità analitiche e negoziali. Lingue straniere: Inglese (Livello B / C1-2) Completa l'offerta Ottima opportunità di carriera. J-18808-Ljbffr J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro San Gregorio da Sassola
Lavoro Provincia di Roma
Lavoro Lazio
Home > Lavoro > Responsabile Amministrazione, Finanza E Controllo

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva