L'Addetto/a alle Pulizie è una figura chiave all'interno del team operativo di
Time To Host Srl
, responsabile di garantire elevati standard di igiene e ordine in hotel, case vacanze e appartamenti turistici gestiti dall'azienda.
Responsabilità principali
* Eseguire le pulizie quotidiane e straordinarie di camere, appartamenti e aree comuni.
* Rifacimento letti, sostituzione biancheria, riordino degli ambienti.
* Pulizia approfondita di bagni, cucine, superfici e arredi.
* Controllo dello stato dell'alloggio e segnalazione tempestiva di danni, guasti o anomalie.
* Gestione delle dotazioni (amenities, prodotti di cortesia, consumabili).
* Rispetto dei protocolli operativi e degli standard qualitativi richiesti dai clienti e dall'azienda.
* Utilizzo corretto e sicuro delle attrezzature e dei prodotti di pulizia forniti.
* Coordinamento con il responsabile di area per l'organizzazione dei turni e delle priorità.
Competenze e caratteristiche richieste
* Esperienza, anche minima, nel settore delle pulizie professionali (hotel, B&B, case vacanze).
* Patente B
e disponibilità agli spostamenti nelle varie zone della città.
* Precisione, ordine, capacità di gestione del tempo.
* Affidabilità, serietà e senso di responsabilità.
* Capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
* Buone doti comunicative e orientamento al servizio.
* Flessibilità oraria, inclusi weekend e giorni festivi.
Cosa offriamo
* Contratto secondo
CCNL
.
* Formazione iniziale e affiancamento operativo.
* Ambiente di lavoro professionale, organizzato e orientato alla crescita.