ADECCO Italia SPA ricerca per importante azienda multinazionale nel settore della Logistica e dei Trasporti un/una addetto/a Customer Service.
La risorsa, inserita all'interno del sito logistico, si occuperà di dare assistenza al cliente e lavorerà a stretto contatto con il personale di magazzino per analizzare lo stato di avanzamento degli ordini e/o le relative criticità.
In particolare:
* Gestisce tutte le anomalie e problematiche relative alle attività di magazzino (giacenza, furti e smarrimenti).
* Presidia la soddisfazione del cliente, implementando e gestendo i processi, gli strumenti e i KPI necessari.
* Elabora reports e analisi richiesti dal Cliente per il monitoraggio dello status degli ordini.
Requisiti:
* Esperienza in ruolo analogo di almeno 1 anno.
* Buona conoscenza del pacchetto Office - EXCEL avanzato (gradita conoscenza AS400).
* Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
* completano il profili: buone doti comunicative, problem solving, flessibilità e spirito di squadra.
Offerta:
* Assunzione con a Tempo Determinato di 6 mesi con possibilità di proroghe.
* CCNL: Logistica e Trasporti, 5°livello (RAL: 25.000 euro).
* Ticket Restaurant da EURO 7,00
* Sede di lavoro: LAINATE (MI)