Randstad Italia S.p.A., filiale di Bergamo, ricerca per azienda cliente leader nel settore agricolo un:IMPIEGATO CUSTOMER SERVICELuogo di lavoro: Bergamo (BG)Orario di lavoro: full-time, 40 ore settimanali, da Lunedi a VenerdìSi offre: contratto a tempo determinato, in somministrazione per sostituzione maternità; inquadramento al III livello, CCNL Terziario-confcommercio. Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 annoDesideriamo entrare in contatto con un Customer Service in possesso dei seguenti requisiti:Dimestichezza con l'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici;Buona conoscenza del gestionale SAP;Buone doti relazionali e comunicative;Propensione al team working. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).L'Impiegato customer service selezionato si occuperà delle seguenti attività:Assistenza ai clienti attraverso la gestione di mail e telefonate;Gestione ordini con l'utilizzo di SAP;Attività di data entry;Collaborazione con gli altri dipartimenti presenti in azienda.