Addetto al customer care in lingua tedesca, La Spezia Location: La Spezia, Italy Humangest, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda cliente operante nel contact center, un/una Addetto al Customer Care in Lingua Tedesca. Descrizione della posizione La risorsa sarà responsabile di assistere i clienti nella risoluzione di problemi utilizzando diversi canali (voce, chat, email). In particolare, si occuperà di: Assistenza clienti in lingua tedesca Risoluzione problematiche dei clienti Attivazione di canali utili alla risoluzione delle problematiche Focus sulla customer satisfaction Requisiti Diploma di maturità Padronanza del pacchetto Office Madrelingua o ottima conoscenza della lingua tedesca Disponibilità a lavorare totalmente da remoto Disponibilità a lavorare dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo settimanale Condizioni contrattuali Contratto iniziale di 6 mesi con possibilità di proroga. Orario di lavoro: 30 o 40 ore settimanali, in base alla disponibilità del candidato, dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo. Luogo di lavoro: Da remoto. Offerta Ambiente di lavoro stimolante, formazione gratuita continua, PC aziendale e strumenti necessari per lavorare al meglio. Informativa sulla privacy La selezione sarà effettuata previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679, e previa acquisizione di esplicito consenso del candidato. Gli interessati, ambosessi (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it. I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679. J-18808-Ljbffr