La figura si occuperà delle mansioni inerenti la comunicazione e la promozione di una piccola realtà del settore pasticceria:
- gestione e-commerce e piccoli aggiornamenti sito aziendale (Wordpress)
- cura dei social media (attività interna e di supporto ad un'agenzia esterna)
- customer service
- gestione ordini clienti
È richiesta la conoscenza base di:
- principali social media: Facebook, Instagram e Linkedin.
- principali programmi di gráfica (pacchetto Adobe) e basi di Wordpress
- sistema iOs
Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte per fiere ed eventi, la predisposizione al lavoro di squadra, buona comunicazione, puntualità, organizzazione, precisione e proattività.
L'orario sarà full time, giorni lavorativi dal lunedì al venerdì.
Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno valutati in base al profilo e competenze dimostrate in fase di colloquio.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)