La figura si occuperà delle mansioni inerenti la comunicazione e la promozione di una piccola realtà del settore pasticceria: - gestione e-commerce e piccoli aggiornamenti sito aziendale (Wordpress) - cura dei social media (attività interna e di supporto ad un'agenzia esterna) - customer service - gestione ordini clienti È richiesta la conoscenza base di: - principali social media: Facebook, Instagram e Linkedin. - principali programmi di gráfica (pacchetto Adobe) e basi di Wordpress - sistema iOs Completano il profilo la disponibilità a brevi trasferte per fiere ed eventi, la predisposizione al lavoro di squadra, buona comunicazione, puntualità, organizzazione, precisione e proattività. L'orario sarà full time, giorni lavorativi dal lunedì al venerdì. Lo stipendio e la tipologia di contratto saranno valutati in base al profilo e competenze dimostrate in fase di colloquio. Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Cellulare aziendale - Computer aziendale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Esperienza: - addetto/a marketing: 1 anno (Preferenziale)