Profilo
Stiamo ricercando Operai Generici da inserire in attività di supporto ai processi di produzione. Il ruolo prevede mansioni operative semplici ma precise, svolte nel rispetto delle procedure aziendali e delle norme di sicurezza. È richiesta una buona attitudine al lavoro manuale, disponibilità ad apprendere e a collaborare con il resto del team. Non sono richieste qualifiche ma o pregressa esperienza, ma è fondamentale la flessibilità e adattabilità.
Responsabilità
- Svolgere attività operative di supporto alla produzione metalmeccanica seguendo le indicazioni del personale qualificato.
- Mantenere pulito e ordinato il reparto.
- Segnalare tempestivamente eventuali anomalie o necessità al responsabile di reparto, assicurando continuità alle attività produttive.
Skill e Professionalità
Manualità, rispetto della norme di sicurezza, precisione
Informazioni Aggiuntive
La settimana lavorativa è dal lunedì al venerdì, su turno centrale, 40 ore settimanali. Sarà svolta formazione generica e specifica sulla sicurezza.. il contratto di somministrazione sarà prorogato sulla base delle esigenze dell'azienda e non è esclusa possibilità di assunzione diretta.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it