Sei di Brescia o provincia e Stai cercando un'opportunità di carriera gratificante nel campo della gestione condominiale Sei un ragioniere / a o hai un’esperienza contabile o sei già amministratore di condominio, esperto, dinamico e proattivo con solide competenze amministrative ed uno spirito positivo e che vuole lavorare in team? Allora questa potrebbe essere la tua grande occasione! Lo Studio Pasina srl, leader nel settore della gestione degli immobili condominiali, è alla ricerca di un tecnico altamente qualificato per unirsi al nostro team dinamico ed energico. Ti offriamo la possibilità di lavorare in un ambiente stimolante e professionale, con l'opportunità di crescere sia personalmente che professionalmente. Studio Pasina srl è uno studio di amministratori condominiali determinati ed appassionati che, a seguito di un'attenta analisi, individua le migliori strategie e propone soluzioni atte a ritrovare la giusta serenità e la gioia di una convivenza armoniosa. La società gode di una solida reputazione in Italia ed offre servizi di alta qualità ai condomini e clienti. Siamo alla ricerca di individui giovani, dinamici, determinati e altamente motivati che desiderino entrare a far parte del nostro team e contribuire alla crescita e al successo continuo dello studio e di sé stessi in quanto facenti parte della squadra. Requisiti Determinazione, responsabilità, disciplina, reciprocità, meritocrazia, lavoro duro Laurea o diploma in materia contabile o equivalente È preferibile un titolo di studio che dimostri una solida conoscenza contabile dei processi e delle normative legate alla gestione condominiale. Esperienza nel settore amministrativo e conoscenza delle normative condominiali vigenti Conoscenza approfondita della gestione di pratiche amministrative e fiscali legate ai condomini È fondamentale avere familiarità con le pratiche amministrative e fiscali legate alla gestione condominiale, come l'elaborazione della contabilità in maniera programmata, la fiscalità, la verifica contabile e pagamenti dei lavori eseguiti, riconciliazioni bancarie e verifiche degli incassi delle quote condominiali, la redazione dei bilanci, la programmazione delle assemblee unitamente al reparto tecnico ed alla predisposizione di tutti i documenti necessari, oltre alla partecipazione alle assemblee. Ottime capacità comunicative e capacità di lavorare in team e in ambienti dinamici e multitasking. Precisione e attenzione ai dettagli Capacità di gestire più responsabilità, essere multitasking e rispettare le scadenze Spiccato senso dell'intraprendenza e della proattività Orientamento al cliente e capacità di costruire relazioni positive Doti di problem solving e autonomia nello svolgimento delle attività Puntualità negli appuntamenti e nello svolgimento delle mansioni Disponibilità di tempo da dedicare ad assemblee o eventuali urgenze, che sono programmate o impreviste. Responsabilità principali Gestione delle pratiche amministrative e fiscali dei condomini assegnati Analisi delle spese e valutazione dei contratti di manutenzione Organizzazione e partecipazione alle assemblee condominiali Comunicazione costante e coordinata con i residenti, rispondendo tempestivamente alle domande e preoccupazioni, risolvendo le questioni connesse alle proprietà Tenuta ed elaborazione delle contabilità condominiali, verifica delle scadenze in modo proattivo e con largo anticipo Preparazione dei documenti condominiali e aggiornamento dei registri Collaborazione con il team per garantire una gestione efficiente e senza intoppi Identificazione di opportunità di miglioramento dei processi e implementazione di soluzioni innovative Benefici Opportunità di crescita e sviluppo professionale all'interno dello studio. Ambiente di lavoro collaborativo e stimolante. Formazione continua per sviluppare competenze e conoscenze. Coinvolgimento diretto nelle decisioni chiave e nei processi decisionali. Stipendio competitivo e pacchetto di benefit con criteri meritocratici Offriamo un contratto a tempo determinato per il primo periodo di conoscenza, tra i 6 e i 12 mesi, successivamente a tempo indeterminato, con retribuzione competitiva in base all'esperienza, alle competenze e ai risultati raggiunti. Garantiamo un ambiente di lavoro piacevole e stimolante, che favorisce lo sviluppo professionale. Se sei pronto a mettere al servizio del nostro Studio la tua esperienza e le tue competenze contabili, inviaci il tuo curriculum e una breve presentazione motivazionale. Non vediamo l'ora di sentirti e di scoprire come potremmo creare insieme un futuro di successo nella gestione condominiale! J-18808-Ljbffr