Ciao!Randstad Italia spa, Filiale di Fidenza, ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico, con sede in provincia di Parma, una figura come ADDETTO UFFICIO ACQUISTISi occuperà di approfondire i processi di approvvigionamento nel contesto dell’automazione industriale, interfacciandosi con vari reparti aziendali (produzione, montaggio, logistica, pianificazione).Si offre:Inserimento con contratto in somministrazione di un anno;Livello da valutare in base all'esperienza;Mandaci il tu CV a Fidenza@randstad.it indicando la mansione di "addetto ufficio acquisti" oppure candidati al nostro annuncio!Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anniRequisiti richiesti:Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalenteEsperienza di 2-3 anni in ruoli analoghiBuona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2)Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare ExcelSpiccate capacità analitiche e attitudine alla gestione e interpretazione dei datiPredisposizione al lavoro in team La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità principali:Aggiornamento listini e gestione dei fornitori, con attività di sollecito per il rispetto delle tempistiche di consegnaAnalisi dei dati relativi alla produzioneRichiesta e gestione della documentazione sull’origine delle merciGestione delle modifiche tecniche e rilavorazioni di pezzi presso fornitoriAnalisi e tracciamento del flusso interno del materiale ordinato e ricevuto