Azienda operante nel settore della distribuzione di dispositivi medicali ricerca una risorsa da inserire nell’area marketing. La risorsa selezionata si occuperà di sviluppare strategie per l’acquisizione e la fidelizzazione della clientela, progettare e gestire campagne marketing online e offline, analizzare i risultati tramite strumenti di monitoraggio, gestire i contenuti per i canali di comunicazione aziendali (in particolare social media e newsletter) e collaborare con i reparti interni per ideare iniziative promozionali.
Mansioni:
 * Sviluppo di strategie marketing per acquisizione e fidelizzazione clienti
 * Progettazione e gestione di campagne marketing digitali e tradizionali
 * Analisi dei risultati delle campagne con strumenti di monitoraggio
 * Gestione dei contenuti per social media e newsletter
 * Collaborazione con i vari reparti per iniziative promozionali
Requisiti richiesti:
 * Diploma di maturità
 * Pregressa esperienza, anche breve, in ambito marketing o comunicazione
 * Ottima conoscenza degli strumenti digitali e social media
 * Capacità di pianificazione, creatività e ottime competenze relazionali
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi rinnovabile. Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.
#J-18808-Ljbffr