TECNICO OFFICINA TAGLIO LASER E GESTIONE MAGAZZINO AUTOMATICO LAMIERE, SETTORE METALMECCANICO
La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente sita a Teolo (PD)
Cosa Offriamo:
Retribuzione Indicativa : RAL *testo nascosto*0, 13 mensilità,
Contratto, Inserimento inziale a tempo determinato con possibilità di proroghe con contratto di somministrazione d'agenzia, finalizzato all'inserimento diretto stabile e duraturo,
Mensa aziendale al costo di 1.55 euro,
Orario di lavoro: orario a giornata da lunedì a venerdì dalle 8.00 alle 17.00,
CCNL metalmeccanica industria,
Welfare aziendale, ed accesso al fondo Ebitemp, sistema di Welfare Nazionale per il Lavoro Temporaneo, che garantisce ai lavoratori somministrati numerosi vantaggi,
Cosa dovrai fare:
Preparare, avviare e condurre il centro di taglio laser per la realizzazione di particolari a disegno.
Eseguire le lavorazioni rispettando priorità, tempi e quantità stabilite.
Dichiarare gli eventi produttivi utilizzando strumenti cartacei e informatici.
Predisporre il materiale necessario alla produzione e gestire il trasferimento delle lamiere.
Controllare la qualità dei materiali e delle lavorazioni, segnalando eventuali non conformità.
Effettuare la manutenzione ordinaria e preventiva del centro di taglio laser.
Sostituire le bombole di gas esaurite nell'impianto di alimentazione.
Cosa ricerchiamo:
Qualifica professionale o diploma tecnico.
Esperienza minima di almeno 2 anni in un ruolo simile.
Lettura e interpretazione del disegno tecnico meccanico.
Conoscenza delle caratteristiche dei metalli in lamiera e dei processi di taglio laser (CO2).
Capacità di avviamento, attrezzaggio e parametrizzazione del centro di taglio laser.
Competenze base in meccanica applicata, elettromeccanica, pneumatica e oleodinamica.
Uso degli strumenti di misurazione meccanica.
Abilitazioni carro ponte e muletto, in corso di validità. (obbligatorio).
Descrizione Azienda Cliente:
E una realtà strutturata, in forte crescita, nel settore metalmeccanico, nella produzione di attrezzature per la saldatura della plastica. La qualità e l'innovazione tecnologica sono i traguardi di questa azienda le cui capacità di progettazione e costruzione sono riconosciute e richieste da grandi realtà produttive Americane e Asiatiche.
Ambiente di lavoro:
Entra a far parte di un team qualificato e affiatato, dove la qualità e l'efficienza sono al centro dell'attività quotidiana. Il supporto dei colleghi e l'affiancamento continuo garantiranno il tuo successo in azienda.
Chi siamo:
AxL spa - Agenzia per il Lavoro è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
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