Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanent ricerca, per conto di un’importante realtà internazionale in forte crescita, specializzata in soluzioni di logistica e supply chain, una figura appartenente alle categorie protette (art.1 – L.68/99) da inserire con il ruolo diINGEGNERE DI PROCESSOSede di lavoro: Settala (MI).Si offre:- Contratto a tempo indeterminato CCNL Logistica e Trasporti – 39 ore settimanali.
- Orario flessibile: ingresso tra le 8:30 e le 9:30, uscita tra le 17:30 e le 18:30.
- 1 giorno di smart working a settimana.
- RAL indicativa: tra €35.000 e €40.000, in base alla seniority.
- Servizio catering gratuito in sede.
- Ambiente di lavoro positivo, inclusivo e orientato allo sviluppo delle soft skills.Di cosa ti occuperai?La risorsa sarà coinvolta in progetti strategici di analisi e ottimizzazione dei processi, sia in ambito operativo (magazzino) che gestionale, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza, ridurre i costi e supportare l’evoluzione dei flussi interni. L’attività potrà essere svolta in parte in ufficio (analisi dati, gestione flussi) e in parte in magazzino (analisi layout, tempi e metodi), in stretta collaborazione con il team di Facility Management.Mansioni principali:- Analisi dei processi operativi e individuazione di opportunità di miglioramento continuo.
- Progettazione e sviluppo di nuovi flussi operativi e gestionali.
- Supporto nella gestione e manutenzione del sito logistico.
- Collaborazione con l’ingegneria di processo su progetti interni ed esterni.
- Partecipazione ad attività di Continuous Improvement su più plant (con brevi trasferte giornaliere).Quali requisiti cerchiamo?- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria (preferibilmente Gestionale, ma si valutano anche altri indirizzi).
- Ottime capacità analitiche e forte orientamento al miglioramento continuo.
- Spiccate doti relazionali e predisposizione al lavoro in team.
- Disponibilità a brevi spostamenti in giornata.
- Iscrizione alle liste delle categorie protette (art.1 – L.68/99).Perché candidarsi:Entrare in questa realtà significa partecipare attivamente a un progetto di crescita e innovazione nel settore della logistica, con ampie possibilità di apprendimento e sviluppo professionale. L’azienda valorizza il contributo di ogni persona, promuovendo un clima lavorativo attento all’inclusività, alla collaborazione e alla crescita individuale.Candidature riservate esclusivamente a profili appartenenti alle categorie protette (art.1 – L.68/99).__La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/