Hai esperienza come ELETTRICISTA E MANUTENTORE ELETTRICO INDUSTRIALE? Sei interessato a lavorare presso ANSALDO ENERGIA?
SYNERGIE ITALIA SPA, impresa specializzata in manutenzioni elettriche ed elettromeccaniche, opera presso ANSALDO. Cerca un MANUTENTORE ELETTRICO qualificato per assunzione a tempo indeterminato presso lo stabilimento di Genova.
Posizione
Il ruolo prevede l'esecuzione di attività e interventi di manutenzioni ordinarie, programmate e preventive sugli impianti e macchinari industriali, garantendo il corretto funzionamento, la sicurezza e l’efficienza degli impianti elettrici e delle macchine di lavorazione.
Si inserisce in un team di lavoro composto da due coppie di manutentori elettrico‑elettromeccanici per ciascun turno (mattina e pomeriggio), con affiancamento a collega già operativo ed esperto.
L'orario di lavoro previsto, a settimane alterne, è di 8 ore consecutive con pausa, dal lunedì al venerdì: dalle ore 06:00 alle ore 14:00 oppure dalle ore 14:00 alle ore 22:00.
Si richiede anche la disponibilità a svolgere orario straordinario per due giornate lavorative aggiuntive di sabato al mese.
Sede di lavoro: Ansaldo Energia a Genova.
La proposta è di assunzione diretta con contratto di lavoro dipendente a tempo indeterminato, inquadramento secondo il CCNL Metalmeccanico Industria, inserimento ad un livello dal D3 al C3 e eventuale definizione di trattamento economico in funzione di competenze ed esperienze documentabili.
È prevista mensa aziendale sia per il pranzo (nel turno della mattina) sia per la cena (nel turno pomeridiano).
Requisiti
Le competenze richieste includono solidi conoscimenti di schemi elettrici, elettrotecnica, elettronica, automazione e capacità di problem solving. È richiesta familiarità nell'uso di attrezzi e apparati di funzionamento quali: smerigliatrice, verniciatrice, mescolatore di vernice, impianto carico e scarico lamierini, saldatrice, cesoie, forno, autoclave, nastratrice di barre, palchi mobili, trapani, torni, cabina di verniciatura, aspiratore portatile, seghetti e sega elettrica, carrelli a batterie, mole da banco, presse, sagomatrice di barre, frese, piegatrici, fustellatrice, pompe di oli e acqua, motori elettrici, rulli elettrici, centraline idrauliche, quadri elettrici di tutte le macchine e altre attrezzature specifiche.
E’ ricercata pregressa esperienza in mansioni di manutentore elettrico in stabilimenti industriali e preferibile il possesso di titoli di diploma tecnico o qualifica professionale e abilitazioni come elettricista industriale, manutentore elettrico o elettromeccanico.
Altre informazioni
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr