Ci piace definirci una “scuola di crescita professionale travestita da agenzia di marketing diretto”. Ogni giorno tutto il team sviluppa nuovi talenti e nuove skills: nella promozione del brand, nella gestione eventi e nella vendita diretta. Siamo un'agenzia di marketing diretto, promozione e vendita che lavora su Milano e hinterland, in eventi a contatto con il pubblico.
Responsabilità
Ti occuperai di promozione in stand, vendita diretta e attività di marketing sul territorio. Imparerai a fare promozione e vendita al pubblico, a gestire le relazioni e a raccontare progetti con passione. L’esperienza non è richiesta — ti accompagneremo passo dopo passo in un percorso di formazione teorica, pratica e meritocratica.
Cosa ti offriamo
* Contratto da IV con retribuzione mensile
* Formazione continua
* Premi e bonus
* Orario flessibile (part/full time)
* Viaggi premio in Italia e all’estero
Requisiti
* Italiano C2
* Presenza giornaliera su Milano
* Disponibilità immediata
Non è richiesta esperienza, ma sono accolte persone con esperienza pregressa in ruoli a contatto con il pubblico: commesso/commessa, cassiere/cassiera, parrucchiere/parrucchiera, animatore/animatrice, bagnino/bagnina, promoter, hostess, steward, addetto/addetta alle vendite.
Se cerchi un ambiente che ti valorizzi e ti permetta di crescere davvero, candidati oggi e unisciti al nostro team eventi!
#J-18808-Ljbffr