Per conto di azienda commerciale operante nella fornitura di servizi nel settore energia ricerca un/una addetto/a all assistenza clienti da inserire nel proprio organico.
Mansioni principali
* Gestione quotidiana dei rapporti con la clientela aziendale;
* Organizzazione e coordinamento degli appuntamenti programmati;
* Supporto informativo e orientamento alle imprese sui servizi attivi;
* Gestione delle richieste e risoluzione di eventuali problematiche operative.
Requisiti richiesti
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Orientamento al cliente e al problem solving;
* Proattività e spirito collaborativo;
* Dimestichezza con i principali strumenti informatici (posta elettronica, pacchetto Office, gestionali).
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
* Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì;
* Inserimento in contesto dinamico e strutturato, con formazione retribuita;
* Percorso di crescita interna in area assistenza e servizi.
by helplavoro.it