 
        
        Adecco Italia Spa, per realtà operante nel settore commercio sita ad Opera, ricerca una figura da inserire all'interno dell'ufficio acquisti con le seguenti responsabilità: 
- Gestione degli ordini di acquisto; 
- Monitoraggio e gestione delle relazioni con i fornitori; 
- Coordinamento costante con l'ufficio commerciale e il magazzino per garantire un flusso operativo snello; 
- Solleciti ai fornitori per il rispetto delle tempistiche concordate. 
Il/la candidato/a ideale possiede una conoscenza fluente della lingua inglese, requisito fondamentale per la posizione e almeno 3 anni di esperienza nel ruolo. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza della lingua cinese, considerata un plus per il ruolo. 
L'orario di lavoro è full time (8:30/13 - 14-17:30) dal lunedì al venerdì e il contratto sarà regolato secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro del settore Commercio. 
I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).