H3Sales Advisor – Contratto a chiamata - Udine /h3pCome Sales Advisor, offri la migliore strongesperienza /strong di shopping strongOMNI /strong per far crescere e coinvolgere i nostri clienti, contribuendo alle strongvendite e profitto /strong del negozio. Sei focalizzato sul cliente, metti sempre i nostri clienti al primo posto, offri assistenza e condividi la tua conoscenza dei prodotti e della moda utilizzando tutti i servizi e le funzioni disponibili. /ppCrei un ambiente che soddisfi le aspettative dei clienti durante lo shopping attraverso un buon livello di strongStore Operation /strong e un ottimo strongGarment Care /strong. /ppCondividi le tue conoscenze e competenze per supportare i colleghi, lavorando attivamente come strongGreat Team /strong per soddisfare le aspettative dei clienti. /ppLavori in conformità con gli standard, le policy, le procedure e i requisiti legali di HM. /ppstrongCustomer service diretto /strong /pulliAccogli i clienti, assicurando un approccio vigile e evidenziando le 5 esigenze di base per coinvolgerli in tutte le aree di servizio. /liliOffri un'esperienza OMNI e aumenti il coinvolgimento con il programma HM Loyalty, utilizzando tecnologia e strumenti digitali. /liliUtilizza la tua conoscenza dei prodotti e della moda per ispirare i clienti, offrendo suggerimenti e promuovendo campagne e offerte. /liliSegui le best practices nelle aree di servizio per garantire le aspettative dei clienti e massimizzare le vendite. /liliTi tieni aggiornato sui cambiamenti comunicati internamente attraverso tutti i canali disponibili. /liliAgisci, impari e ti adatti ai servizi e strumenti OMNI, condividendo le tue conoscenze. /liliSupporti attivamente l'inserimento dei nuovi colleghi e li aiuti a raggiungere gli obiettivi del team. /li /ulpPer avere successo come Sales Advisor, sei un teamplayer con approccio proattivo, disponibile e con buone capacità comunicative. Hai una mentalità positiva, ottimista e motivata, e sei flessibile, capace di adattarti alle esigenze mutevoli dei clienti e di prendere iniziative autonome. /pulliCustomer Focus: il cliente è sempre la tua priorità. /liliPassione e conoscenza della moda e dei trend attuali. /liliSelling Mindset: capacità di avvicinarsi e soddisfare le esigenze dei clienti. /liliTime management: capacità di stabilire priorità e resilienza. /liliPreferibile esperienza pregressa in vendita al dettaglio, merchandising o servizio clienti. /li /ulpOffriamo un contratto a chiamata a tempo determinato, con orari variabili secondo le necessità del negozio. Il lavoro può svolgersi dal lunedì alla domenica, su turni e in diverse fasce orarie. /ppAi dipendenti del Gruppo HM offriamo benefit interessanti e opportunità di crescita a livello globale. /ppAl momento dell'ingresso, riceverai piani di formazione e introduzione. /ppemInoltre, riceverai: /em /pulliemBuoni pasto per giornate di lavoro superiori a 6 ore /em /liliemSconto personale del 25% su tutti i brand del Gruppo HM, sia in negozio che online (HM, COS, Weekday, Monki, HM HOME, Other Stories, ARKET, Afound) /em /li /ulpHM è parte del Gruppo HM, impegnato a creare ambienti di lavoro inclusivi e diversificati, considerando tutti gli aspetti di inclusione e diversità nelle assunzioni. /ppHM propone moda e ispirazioni all'avanguardia, con un focus su sostenibilità, qualità e prezzi accessibili. Per saperne di più, clicca qui. /p #J-18808-Ljbffr