**Eurointerim S.p.A. - Filiale di Cittadella**, ricerca per importante Azienda Cliente, operante nel settore Logistico, una figura professionale da inserire per potenziamento dell'organico come
**IMPIEGATA/O UFFICIO PERSONALE**
La figura professionale, riportando al Manager dell'Ufficio Risorse Umane e in collaborazione con lo studio di consulenza, dovrà occuparsi di:
- gestione della documentazione amministrativa del personale e contrattualistica (assunzioni, cessazioni, trasformazioni);
- rilevazione e gestione presenze dei dipendenti;
- organizzazione visite mediche e tenuta scadenziari;
- collaborazione nella redazione di accordi sindacali e regolamenti aziendali.
**Skills & Experience**
I requisisti fondamentali per svolgere il ruolo di Impiegata/o amministrazione del personale sono:
- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulente del lavoro o titoli equipollenti.
- Esperienza pregressa nel ruolo, preferibile;
- Buon uso programmi office.
**Completano il profilo**:proattività, precisione, buone doti organizzative e capacità di lavorare in team.
**Sede di Lavoro**:limitrofi San Pietro in Gu (PD).
**Tipo di Contratto**:Scopo Assunzione.
**Orario di Lavoro**:Full Time, Dal lunedì al venerdì.