CNA (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa) è una delle più grandi e importanti società di servizi della provincia di Modena, con circa ****** imprese associate e 500 dipendenti sulle diverse sedi del territorio.
Rappresentiamo e tuteliamo gli interessi delle imprese e dei professionisti, offrendo servizi, consulenza, formazione e tutto il supporto necessario per il loro sviluppo.
La nostra attività: gestione del personale; pratiche per le imprese; innovazione; consulenze; ambiente, sicurezza e medicina del lavoro; formazione; bandi, incentivi e consulenza finanziaria; gestione fiscale e tributaria; digitalizzazione imprese e analisi di business intelligence.
In CNA Servizi Modena srl promuoviamo la diversità come valore e opportunità.
Operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, orientamento politico o sessuale, disabilità, età o responsabilità familiari.
Ti chiediamo, per questo, di non includere tali informazioni nella candidatura.
Per la nostra sede provinciale di Modena siamo alla ricerca di un-una ADDETTO-A all'ACCOGLIENZA da inserire nella gestione della RECEPTION iscritto alle categorie protette (legge *****).
Di cosa ti occuperai: • accoglienza di clienti, associati, corsisti e fornitori e indirizzamento verso l'ufficio, aula corretto-a; • smistamento posta, corrispondenza e giornali in arrivo ai colleghi interessati; • gestione prenotazione aule; • gestione allarmi interni.
La nostra offerta: contratto a scopo assunzione; RAL in linea con il CCNL Terziario Confcommercio, commisurata a competenze e desiderata del candidato-a; orario tempo parziale (08:*****:00), dal lunedì al venerdì in presenza; inserimento in un contesto solido e strutturato, punto di riferimento per il territorio; I nostri benefit: accesso al welfare aziendale grazie ad enti bilaterali; convenzioni locali e nazionali dedicate ai dipendenti (tecnologia, abbigliamento, automobili, ecc.); Cosa cerchiamo: E' preferenziale essere in possesso di buone doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e attitudine alla presa in carico e semplificazione di problemi.
Di più su di noi: Siamo impegnati a costruire insieme un futuro inclusivo, equo e resiliente per le imprese, le persone e il territorio.
Abbiamo implementato il progetto CNA**** - Il futuro adesso per la sostenibilità ambientale, sociale e la governance che si fonda su trasparenza, misurabilità, partecipazione e responsabilità, in linea con i diciassette obiettivi SDG e l'Accordo di Parigi, per un impatto concreto e duraturo.
Dal ****, possediamo la certificazione di genere secondo i criteri Uni PDR 125:****.
Questa certificazione sottolinea il nostro impegno profondo e concreto verso la promozione dell'uguaglianza di genere.
?? Se ti riconosci in questo profilo e la nostra realtà ti incuriosisce, invia subito la tua candidatura!
In CNA Servizi Modena srl promuoviamo la diversità come valore e opportunità.
Operiamo nel rispetto della parità di genere e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale o etnica, orientamento politico o sessuale, disabilità, età o responsabilità familiari.
Ti chiediamo, per questo, di non includere tali informazioni nella candidatura.