Azienda operante nel settore della comunicazione cerca una figura da inserire nel proprio team di segreteria con mansioni di supporto organizzativo. Mansioni Accoglienza visitatori e gestione delle chiamate in entrata tramite centralino telefonico Pianificazione e organizzazione degli appuntamenti, con aggiornamento dell8 agenda aziendale Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali Gestione e archiviazione della documentazione aziendale (digitale e cartacea). Requisiti Diploma di scuola secondaria di secondo grado Conoscenza operativa dei principali strumenti informatici (Office, email, database) Buona conoscenza della lingua inglese Ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Disponibilità a impiego full-time Offerta Tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di proroga Orario full-time: lunedì-venerdì (8:00–12:00 / 13:00–17:00) Formazione, strumenti e supporto forniti dall8 azienda per lo svolgimento delle mansioni. Sede di lavoro: Cremona. J-18808-Ljbffr
📌 Impiegato/A Front Office – Settore Comunicazione
🏢 Erre-rev
📍 Bardi