Overview
Azienda Cliente, operante nel settore metalmeccanico, ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di OPERAIO TAGLIO LASER, da assumere a tempo indeterminato.
Luogo di lavoro : Borgoricco (PD)
Responsabilità
- Programmazione macchine taglio laser (preferibilmente Amada);
- Gestione delle macchine taglio laser, compreso carico / scarico;
- Manutenzione ordinaria delle macchine;
- Assicurare la produzione (parte taglio) secondo la pianificazione;
- Eseguire il nesting (in base al programma di produzione, ottimizzare il taglio della lamiera tramite programma dedicato su PC in modo da minimizzare lo sfrido).
Qualifiche
- Buona lettura del disegno meccanico;
- Pregressa esperienza di almeno 3 anni in analoga mansione;
- Buona conoscenza dei principali strumenti di misura;
- Essere disponibili a lavorare a tempo pieno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 13.30 alle 17.30 oppure su due turnazioni o ).
Inquadramento
- Qualifica di operaio ;
- CCNL metalmeccanico industria ;
- Retribuzione annua lorda compresa fra i 30 e i 35 mila euro e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite.
Invito
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di Padova.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr