Overview Il / la candidato / a ideale sarà formato per poter svolgere le seguenti attività :
Attività di back office
Attività di customer care, gestione rapporto con clienti e consulenti, smistamento telefonate
Disbrigo di pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze
Supporto alla redazione e compilazione di documenti di contabilità
Gestione del personale e dei consulenti
Gestioni fornitori esteri
Profilo ideale
Laurea triennale o magistrale
Ottimo utilizzo PC, pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), posta elettronica
Ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento
Ottime capacità relazionali
Capacità di lavorare sia in autonomia sia in team
Competenze e condivisione di obiettivi in tema di tutela dell'ambiente e della biodiversità
Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
La selezione rispetta il principio delle pari possibilità (L.903 / 77).
Aut. Min. 1314 RSLa ricerca è rivolta ad ambo i sessi.
#J-18808-Ljbffr