83 - IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - SEDICO Luogo di lavoro: SedicoADHR Group, filiale di Belluno ricerca per azienda cliente e per ampliamento dell'organico interno un/a:- IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTILa figura selezionata sara' responsabile della gestione degli approvvigionamenti, del mantenimento dei rapporti con i fornitori e dell'ottimizzazione dei processi di acquisto nello specifico si occupera' di: Gestire l'intero processo di acquisto, dalla richiesta di preventivi all'ordine finale. Mantenere e sviluppare relazioni con i fornitori esistenti e ricercarne di nuovi. Valutare le offerte dei fornitori in termini di qualita', tempi di consegna e prezzo. Monitorare le scorte di magazzino e garantire il rifornimento tempestivo dei materiali. Collaborare con gli altri dipartimenti per determinare le necessita' di approvvigionamento. Assicurare il rispetto delle procedure aziendali e delle normative di settore.Requisiti: Preferibile esperienza nella mansione. Buona padronanza degli strumenti informatici e dei principali software gestionali. Ottime capacita' organizzative e di problem-solving. Abilita' comunicative e relazionali. Affidabilita'. Conoscenza della lingua inglese. Orario di lavoro: Full time a giornata. Luogo di lavoro: Sedico (BL)Contratto di lavoro : A scopo assunzione con iniziale contratto a tempo determinato. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269. Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sedico Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/83-impiegato-a-ufficio-acquisti-sedico-belluno/16158861.html