Si ricercano persone per la mansione di autista, possibilmente con esperienza pregressa alla guida di veicoli ribaltabili (indifferente se maturata su stradali o su bilici) .
Richiesto CQC, richiesta patente C, patente E non neceessaria
I trasporti saranno da eseguirsi principalmente sulla rete autostradale genovese e nel territorio della Città Metropolitana ; i turni di lavoro potranno essere organizzati o in orario diurno o in orario notturno di circa 8 ore ; contratto applicato edilizia.
I veicoli sono da prendere ad inizio turno e riportare a fine turno presso il deposito sito in Genova.
Primo contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi ; in caso di reciproca soddisfazione modifica a scadenza in contratto a tempo indeterminato.
Per ogni altro chiarimento chiamare il 348 35 56 753 ; richiesto colloquio di persona pre assunzione .
Fabrizio Mangini
#J-18808-Ljbffr