Area Produzione
Per il potenziamento del team in produzione cerchiamo figure di addetti al montaggio elettrico da inserire nelle diverse sedi produttive aziendali.
Attività
La risorsa, che risponderà direttamente al Responsabile di reparto, si occuperà di effettuare l’assemblaggio e l’installazione dei componenti elettrici ed elettronici. Nel dettaglio, a seconda del grado di seniority, si occuperà di:
- Installare i materiali dell’impianto elettrico in conformità al disegno tecnico (cablaggi e componenti)
- Installare l’impianto pneumatico secondo le specifiche tecniche e connettere lo stesso all’impianto elettrico
- Installare e collegare i quadri elettrici preesistenti in base alle specificità della commessa, effettuando modifiche di collegamento qualora necessario
- Ispezionare e testare gli impianti elettrici per garantirne la corretta funzionalità
- Segnalare al reparto del collaudo le anomalie riscontrate in fase di montaggio di cui non è stata possibile la risoluzione
Requisiti
- Diploma tecnico preferibilmente elettrico / elettronico
- Esperienza pregressa nel cablaggio industriale
- Comprensione del disegno tecnico
- Conoscenza dei dispositivi elettrici ed elettromeccanici
- Ottima manualità nell’utilizzo dei vari strumenti e attrezzature elettriche e meccaniche
- Preferibile comprensione schemi idraulici e conoscenza area oleodinamica