Barcore è un general contractor nel settore edilizio con oltre 50 anni di esperienza nella costruzione e nella ristrutturazione.
Con sede a Rodengo Saiano (BS), l'azienda è una realtà in continua evoluzione, capace di offrire soluzioni personalizzate per privati, professionisti, insegne della GDO e realtà industriali di diversi settori.
Accanto all'attività di general contractor, Barcore è anche un punto di riferimento per la ristrutturazione e l'interior design, offrendo consulenza e servizi su misura: dalle piccole ristrutturazioni chiavi in mano ai restyling completi o interventi mirati di riqualificazione degli ambienti.
Posizione:
La figura, inserita a diretto riporto del Direttore Generale, avrà la responsabilità di coordinare le attività dell'ufficio preventivi e di garantire la corretta redazione e gestione dei preventivi per i cantieri, partecipando alle principali decisioni strategiche legate a gare d'appalto e subappalti.
Attività principali
* Coordinamento dell'Ufficio Preventivi.
* Redazione e revisione dei preventivi per cantieri di diverse dimensioni e complessità.
* Analisi tecnica ed economica delle commesse.
* Inserimento e gestione dei dati nel gestionale aziendale, in collaborazione con proprietà e amministrazione.
* Identificazione e valutazione delle opportunità di gare d'appalto e predisposizione della documentazione necessaria.
* Supporto alla Direzione Generale nelle decisioni relative ai subappalti e nella definizione delle strategie di offerta.
* Contributo allo sviluppo delle relazioni commerciali con clienti, fornitori e partner tecnici.
Requisiti:
* 5–10 anni di esperienza nella preventivazione e gestione gare nel settore edile.
* Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office.
* Ottima capacità di lettura e interpretazione del disegno tecnico.
* Diploma o laurea tecnica.
* Residenza in provincia di Brescia.
* Leadership, precisione, autonomia e proattività.
Altre informazioni:
Cosa offriamo:
* Inserimento diretto in azienda con CCNL Edilizia.
* RAL indicativa: 45–55K, commisurata all'esperienza.
* Orario di lavoro: lun–ven 8:00–12:00 / 13:00–17:00.
* PC aziendale e strumenti di lavoro dedicati.
* Inserimento in una realtà solida e strutturata, con prospettive di crescita professionale nel lungo periodo.
* Sede di lavoro: Rodengo Saiano (BS)
SWIND
SWLIN