PIl bGruppo Sapio /b, ricerca una figura da inserire come bAddetto/a Logistica e Customer Service /b. /ppbr/ppLe bprincipali attività /b svolte saranno: /ppbr/pulliGestione attività customer Satisfaction /liliGestione delle informazioni nel portale dedicato per l’esecuzione di test genetici e Condivisione referti /liliCentralino Customer service /liliAggiornamento costante di procedure e SOP specifiche /liliGestione reclami di clienti o verso fornitori su eventuali mancanze o problemi nel trasporto o conservazione della merce /liliOrganizzazione di prelievi domicilio (ricerca e contatto con infermieri) /liliOrganizzazione dei trasporti di materiale biologico seguendo le adeguate normative e procedure amministrative, fiscali e doganali /liliArchiviazione e alla gestione dei documenti di trasporto /liliGestione dei rapporti con clienti e fornitori /liliRedazione dei documenti di trasporto /li /ulpbr/ppIl/la candidato/a ideale deve essere in possesso dei bseguenti requisiti /b: /ppbr/pulliDiploma e/o Laurea /liliPrecisione e costanza nello svolgimento delle attività quotidiane; /liliPredisposizione al lavoro dinamico; /liliProblem Solving /liliCapacità relazionali (empatia) /liliCooperazione e lavoro di gruppo; /liliOrientamento ai risultati; /li /ulpbr/ppbSi offre inserimento con contratto di stage o si valuta tempo determinato. /b /ppbr/ppOrario di lavoro: full-time. /ppSede di lavoro: Milano /ppbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /ppbr/ppSi valutano anche candidature di appartenenti a categorie protette L.68/99. /ppbr/ppPrivacy Policy: /p