Al Centro S.p.A Agenzia per il lavoro, filiale di Padova, seleziona impiegato/a marketing per importante azienda metalmeccanica operante nel settore delle produzioni industriali. La risorsa, inserita nell'ufficio marketing, si occuperà della gestione dei canali social, delle e-mail marketing e dell'elaborazione di materiali grafici tramite Adobe Creative Suite. Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza conseguita nel ruolo di almeno un anno. - Richiesta conoscenza e capacità d'uso della lingua inglese sia scritta che orale. - Conoscenza e capacità d'uso di software di grafica (InDesign, Illustrator e Photoshop). - Familiarità con CMS e strumenti di e-mail marketing. - Capacità di gestire i social media e creazione di contenuti generali. - Preferibile conoscenza base dei pricipali strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Ads, Google Analytic). - Buone doti di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli. Rischiesta inoltre ottima capacità organizzativa. - Disponibilità a partire da settembre. Caratteristiche dell'offerta: - Luogo di lavoro: Cadoneghe (PD). - Orario di lavoro: 40 ore full time, da lunedì a venerdì a giornata 8.30 - 17:30. - Contratto: previsto iniziale contratto a tempo determinato con prospettiva di assunzione stabile in azienda. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Data di assunzione: 01/09/2025 Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
Si richiedono i seguenti requisiti: - Esperienza conseguita nel ruolo di almeno un anno. - Richiesta conoscenza e capacità d'uso della lingua inglese sia scritta che orale. - Conoscenza e capacità d'uso di software di grafica (InDesign, Illustrator e Photoshop). - Familiarità con CMS e strumenti di e-mail marketing. - Capacità di gestire i social media e creazione di contenuti generali. - Preferibile conoscenza base dei pricipali strumenti di marketing digitale (Google Ads, Meta Ads, Google Analytic). - Buone doti di scrittura, creatività e attenzione ai dettagli. Rischiesta inoltre ottima capacità organizzativa. - Disponibilità a partire da settembre.