Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Senior buyer di cantieri infrastrutture - area sardegna

Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Buyer
Pubblicato il 19 agosto
Descrizione

Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail: Manelli Impresa S.p.A., tra le prime aziende edili italiane che si occupano di infrastrutture, costruzioni civili e industriali, ricerca SENIOR BUYER DI CANTIERI INFRASTRUTTURE AREA SARDEGNA da inserire presso le nostre commesse del territorio: Com.99 / 2020 – ANAS SPA: lavori di demolizione e ricostruzione dei ponti in corrispondenza del Rio Girolamo al km 12650 e del Rio Masone Oliastru al km 13250 della S.S. 195 “Sulcitana” e raccordo piano-volumetrico del tratto stradale intermedio – Località Cagliari. Com.147 / 2023 – Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori relativi alla realizzazione della Velocizzazione della linea San Gavino – Sassari – Olbia – Variante Bauladu (prov. Oristano). Com.162 / 2024 – RFI SPA – Collegamento Olbia – Terranova: progettazione esecutiva ed esecuzione in appalto dei lavori relativi alla realizzazione del collegamento ferroviario all’aeroporto di Olbia a semplice binario. Scopo della Mansione: Il Senior Buyer di Cantiere Infrastrutture, riporta gerarchicamente alla direzione di cantiere e funzionalmente al Direttore Ufficio Acquisti e Approvvigionamento di sede, ed è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito infrastrutture, garantendo la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche e contrattuali, e la gestione delle forniture in conformità con gli standard qualitativi e le tempistiche aziendali. Principali Responsabilità: Selezionare, qualificare e valutare i fornitori, assicurando che soddisfino i requisiti aziendali in termini di qualità, affidabilità e conformità normativa; Mantenere aggiornato il database fornitori e gestire il processo di vendor rating; Condurre ricerche di mercato per individuare nuovi potenziali fornitori, valutandone il profilo societario, tecnico e organizzativo; Effettuare attività di scouting per diversificare e migliorare la base fornitori; Pianificare e gestire gli acquisti in base alle esigenze delle commesse e al programma dei lavori, redigendo e aggiornando il Piano degli Approvvigionamenti in collaborazione con i Direttori Tecnici e i Responsabili di Commessa; Emettere e gestire le richieste di offerta, confrontare le proposte ricevute e coordinare con il Direttore Tecnico e i responsabili di commessa per l’affinamento tecnico delle offerte; Tabulare e valutare le offerte per garantire omogeneità e trasparenza nel processo decisionale; Gestire l'emissione e l'inserimento degli ordini d'acquisto nel sistema gestionale, negoziando e redigendo contratti di subappalto, servizi e forniture; Assicurare che gli ordini rispettino le condizioni, i tempi e le modalità concordate con i fornitori, in linea con le procedure aziendali e i Protocolli di Legalità; Monitorare le attività dei fornitori, assicurando la conformità delle spedizioni in termini di qualità, quantità e tempi; Supervisionare l'interazione con il magazzino e la gestione della distinta base per garantire la disponibilità dei materiali necessari per le commesse; Collaborare con le funzioni aziendali, tra cui Produzione, Amministrazione, Controllo Qualità e Direzione Tecnica, per garantire il coordinamento e la gestione efficace degli acquisti; Supportare le funzioni di commessa nella predisposizione delle Richieste di Approvvigionamento; Monitorare e analizzare le performance dei fornitori tramite KPI e reportistica periodica, gestendo eventuali criticità per garantire la continuità e l’efficienza delle forniture; Assicurare il rispetto delle procedure aziendali, dei regolamenti e delle direttive di gruppo; Aggiornare periodicamente il programma gestionale degli acquisti e predisporre report mensili delle attività per la Direzione. COMPETENZE TECNICHE: Laurea in Ingegneria, Economia o diploma tecnico equivalente; Almeno 5 anni in ruoli simili nel settore delle costruzioni / infrastrutture, preferibilmente in cantieri complessi; Conoscenza software di preventivazione e contabilità (Primus Acca); Adeguata conoscenza del mercato dell'edilizia e disporre di una ampia e adeguata Vendors' list; Conoscenza della vigente normativa per gli Appalti Pubblici. SOFT SKILLS: Ottime capacità relazionali e di negoziazione; Forte senso di responsabilità e autonomia operativa; Capacità di lavorare sotto pressione e in ambienti strutturati; Teamworking con uffici tecnici, sede e stakeholders esterni; PACKAGE RETRIBUTIVO: L’inquadramento e la retribuzione verranno commisurati alla reale competenza del profilo; TIPO DI IMPIEGO: A Tempo pieno; SEDE DI LAVORO: Olbia La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity. J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Buyer arredamento design
Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Buyer
Offerta simile
Buyer
Sorgono
Contratto a tempo indeterminato
Buscojobs
Buyer
Offerte simili
Lavoro Acquisti a Sorgono
Lavoro Sorgono
Lavoro Provincia di Nuoro
Lavoro Sardegna
Home > Lavoro > Lavoro Acquisti > Lavoro Buyer > Lavoro Buyer a Sorgono > Senior Buyer Di Cantieri Infrastrutture - Area Sardegna

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva